venerdì 1 maggio 2009

Come potevano chiuderla?

Non vi pare che tutto si sarebbe potuto chiudere subito con le uniche possibili seguenti parole?:

"chiediamo scusa a tutti i cittadini per questa piccola scorrettezza. Provvederemo a correggere il testo quanto prima"

Tutto sarebbe finito con molto più onore per loro rispetto a come invece si sta trascinando la cosa. Ammettendo la loro colpa e lasciando i miei post sul loro sito invece di censurarli, non avrei avuto motivo di rivolgermi ai giornali e questo blog non esisterebbe nemmeno. Ho molto di meglio da fare nella mia vita, credetemi.

Invece no! Loro hanno voluto fare prima i furbi (della serie: cancelliamo tutto e facciamo finta di nulla...tanto chi se ne accorge?); poi, quando hanno visto che ce ne siamo accorti e che la prova del misfatto stava immortalata su internet e su vari giornali on-line, hanno deciso di fare i duri, attaccando, loro sì, il sottoscritto sulla sfera personale. Ma sono così poco intelligenti da non capire che in questo modo si sono "impantanati" nel loro stesso fango?

Bhè, se questa è la pasta con cui sono fatti, allora combatterli diventa un dovere civico, per il bene comune (come amano dire loro....per carità non voglio rubare citazioni a nessuno...io).

(pubblicato alle ore 23.07)

1 commento:

  1. Ecco i giovani di oggi ancora più arroganti delle vecchie generazioni. Non credo che gliene importi nulla del bene della gente ma solo di assicurarsi "un posto al sole".
    Saluti

    RispondiElimina