martedì 23 giugno 2009

Postate qui i vostri commenti

Lasciate i vostri commenti su tutta la vicenda in questo post.

Grazie a tutti.

(Gli eventuali commenti lasciati su questo blog saranno pubblicati solo dopo essere stati moderati. Non saranno accettati commenti contenenti insulti volgari nei confronti di chiunque, parolacce, bestemmie ecc.. Chiunque sarà libero di dire la sua in modo educato e ponderato.)


4 commenti:

  1. Vi è un grado di falsità incallita, che si chiama coscienza pulita.
    (Friedrich Nietzsche)

    Mara

    RispondiElimina
  2. Vorrei se posso esprimere il mio disappunto riguardo il modo di fare delle persone della lista "la nostra città" . Non ha nulla a che vedere con il caso del plagio qui esposto ma spero che mi pubblicherete ugualmente.
    Ho lasciato sul sito di questa lista un mio parere su un loro video che contiene una serie di riprese e qualche intervista che pone l'accento su parte dei disagi della gente di Monteprandone.
    Il mio commento diceva che secondo me il video era inutile perchè i monteprandonesi conoscono benissimo i disservizi del paese : li vivono tutti i giorni. Chiedevo semmai se stavano preparando un altro video con le soluzioni.
    Non vi dico cosa si è scatenato! Mi hanno risposto ( in maniera arrogante ) almeno in 6 accusandomi di non aver fatto una critica costruttiva, di non essere credibile perchè mi firmo Daniela senza cognome , di essere una che dà tutto per scontato ecc... Per loro la critica costruttiva è la LODE e basta.
    Allora io mi domando e vi domando : se già in campagna elettorale sono così arroganti e affatto propensi al confronto cosa potrebbe accadere se venissero eletti?
    Non trovo giusto che queste persone parlano di chiarezza, trasparenza e disponibilità all'ascolto quando invece non è affatto così.
    il loro sito è pieno zeppo di complimenti che si fanno reciprocamente i candidati della lista e i loro congiunti amici e simpatizzanti. Ma dico io cosa c'è di costruttivo in tutto questo?
    Che siano d'accordo fra di loro è normale, ci mancherebbe , a cosa serve che si lodino del loro operato per mezzo del loro stesso sito?
    Io ho fatto una critica e una domanda e sono stata additata perchè con il solo nome non ho dato la mia piena identità. Scusate ma il contenuto di ciò che ho detto non conta? E poi a quelli che facevano complimenti e si sono firmati con il solo nome come me perchè non hanno chiesto anche il cognome? Forse perchè già si conosco.....
    Vorrei dire altre cose ma sono stanca e delusa da questa storia, tanto la mia decisione l'ho presa.
    se mi volete leggere vi ringrazio.

    Daniela M.

    P.S.: Qualcuno sa dirmi come si fa per iscrivermi come sostenitore?

    RispondiElimina
  3. Non te la prendere per questi "plagi"... tu che ne sai del politichese? Magari è così che funziona. Questa è gente che ha studiato.

    Mara

    RispondiElimina
  4. x Daniela M.
    Hai centrato in pieno il nocciolo della questione! Spero che a Monteprandone siano in molti a saper leggere tra le righe della loro ridicola propaganda.

    x Mara
    ...forse hai ragione, noi mica abbiamo studiato trentatre anni! Quasi quasi vado a ripetizioni di politichese. Conosci qualcuno che le fa?

    RispondiElimina